- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Ci sono novità inerenti le partite casalinghe del Napoliallo stadio "Maradona". Grazie ad una iniziativa del Comune, infatti, saranno stanziati 320 biglietti gratis per ogni partita. Andiamo a vedere a chi andranno e come fare per ottenerli.
Secondo quanto riportato da Fanpage.it, i biglietti saranno destinati a studenti e ragazzi delle associazioni che si occupano di disagio giovanile. Ciò è possibile grazie ad una collaborazione tra Comune di Napoli e la società azzurra. I biglietti in omaggio saranno prettamente del settore tribuna. Ad annunciare la novità è Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture del Consiglio comunale di Napoli. A seguire le sue principali parole riportare proprio al portale di cui sopra.
"Stiamo cercando di creare una modalità equa per tutti perché magari per alcune partite ci potrebbe essere più richiesta. Tendenzialmente i ticket saranno destinati alle scuole e vogliamo estenderlo anche alle associazioni. Scuole e associazioni saranno scelte a rotazione. Ci sarà una specie di sorteggio. I biglietti saranno a disposizione di associazioni e scolaresche che si occupano di disagio minorile sul territorio cittadino. Inoltre comunico che con alcuni interventi strutturali siamo riusciti ad aumentare il numero di posti disponibili allo stadio per invalidi e i loro accompagnatori. Nello specifico si tratta di 60 posti in Curva B e 60 in Curva A per un totale di 120. Speriamo di riuscire a migliorare la capienza anche negli altri settori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA