© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 30: Tommaso Bianchini of Napoli during a press conference on May 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Club, ha commentato così il lancio della nuova identità del Club. A seguire le sue parole sul sito ufficiale del club azzurro.
“Stiamo vivendo il tempo del Rinascimento napoletano e noi, come Club, ne siamo parte integrante. Da qui nasce la nostra volontà di innovare la nostra identità di brand mantenendo però intatto il rispetto ed il legame con la nostra storia. Da un lato quindi una nuova tipografia proprietaria e dall'altro una nuova versione del nostro logo più contemporanea, dove abbiamo mantenuto gli elementi essenziali della nostra identità con uno sguardo verso il futuro.
Rispetto per la storia e volontà di innovare, uniti al senso di responsabilità di rappresentare Napoli nel mondo sono alla base del nostro claim di campagna "Proud to be Napoli". Un percorso di unione e di racconto della nostra Città, attraverso la sintesi delle sue diverse armonie, iniziato la scorsa stagione e che continua grazie alla scoperta di luoghi iconici e segreti da veicolare in tutto il mondo come rappresentato dal video manifesto che lanciamo oggi.
Il simbolo per eccellenza del nostro racconto è naturalmente la maglia Home, la quale riporta i nuovi elementi identificativi e con la sua linea elegante si pone come elemento distintivo di una Napoli sempre più al centro del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA