ultimissime calcio napoli

SportMediaset – Milan in difficoltà: Paquetà in attacco, Rebic ancora in panchina

Salvatore Amoroso

Pioli dovrà sopperire alle assenze di Bennacer e Calhanoglu: contro il Napoli sceglie Paquetà titolare

Pioli dovrà fare a meno di Bennacer e Calhanoglu, entrambi out per squalifica. Secondo SportMediaset, l'allenatore del Milan, avrebbe trovato in Kessie e Paquetà i sostituti perfetti per la sfida di sabato sera, a San Siro, contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

MILAN-NAPOLI, PIOLI SCEGLIE PAQUETÀ

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la candidatura di Ante Rebic per sostituire Hakan Calhanoglu sarebbe in forte ribasso. Pioli, che vorrebbe tenere Leao come riserva di Piatek, potrebbe avanzare Paquetà sulla linea d'attacco, reinserendo a centrocampo Kessie. Biglia sostituirà, invece, Bennacer.

MILAN: CALHANOGLU E BENNACER SQUALIFICATI

(Photo byGetty Images)

Bennacer Calhanoglu salteranno la sfida contro il Napoli. Il Giudice Sportivo ha sanzionato con un giornata di squalifica i due calciatori del Milan, che quindi alla ripresa a San Siro non potranno sfidare gli uomini di Ancelotti.

Di seguito la lista nel dettaglio:

  • Hernani del Parma
  • Bani Danilo del Bologna
  • Bennacer Calhanoglu del Milan
  • Castrovilli Pulgar della Fiorentina
  • Tomovic Cionek della SPAL
  • Becao Okaka dell'Udinese
  • NAPOLI, ANCELOTTI DEVE FARE A MENO DI MILIK

    La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino dei partenopei:

    “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata  di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 3, ha svolto una prima parte di sessione dedicata al riscaldamento a secco con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo. Lavoro differenziato per Ghoulam. Milik prosegue la sua tabella personalizzata per recuperare da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale”.