- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Non tutto è come sembra. Il Napoli è sulla ferma decisione di chiudere al Dalian, ma in realtà è tutto nelle mani dei cinesi, nel senso che l'affare può ancora realizzarsi, se il gruppo imprenditoriale dovesse decidersi a rispettare le condizioni iniziali.
Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale: "Il capitano azzurro avrebbe dovuto completare l’iter burocratico entro venerdì, in modo da presentarsi dai suoi nuovi compagni all’interno di una pausa che prevede la ripresa dell’attività agonistica a marzo. [...]. Intendiamo dire che se la sua volontà è quella di andare in Cina considerando chiuso il suo ciclo a Napoli è giusto pensare che il club azzurro ottenga tutte le garanzie necessarie. Ma è altrettanto automatico arrivare alla determinazione che una scelta fatta, davvero in tutti i sensi, non possa comprendere un’improvvisa retromarcia".
La sensazione è che siano venute meno le garanzie sulla modalità di pagamento. Un aspetto sul quale è ancora possibile lavorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA