ultimissime calcio napoli

Sportitalia – Jorginho vuole il City, il Napoli dovrà cederlo prima di acquistare a centrocampo

Redazione

Jorginho verso il Manchester City. Il collega Alfredo Pedullà di Sportitalia ha fatto il punto della situazione legata alla cessione dell'azzurro.

Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione legata a Jorginho direttamente dal suo sito ufficiale:

"Jorginho al Manchester City non è più una notizia da tempo, soltanto che ora bisogna trovare la quadratura. Il Napoli aveva fissato settimane fa a 60 milioni, bonus compresi, la base per chiudere. L’offerta del City è più bassa di una decina di milioni, il Napoli vuole alzare al massimo la base fissa per aggiungere più bonus possibili. Il centrocampista ha scelto, con convinzione, ora è no stop per arrivare a una ripida quadratura. Questa situazione ovviamente condiziona il mercato in entrata a centrocampo, la priorità è arrivare a una soluzione per Jorginho. Ci sono tre-quattro nomi valutati, altri sono fantasiosi. Fabian Ruiz resta una priorità, ma siamo in una fase di stand-by col Betis, per Torreira oggi non ci sono trattative. E Badelj? Confermiamo il sorpasso del Napoli di venerdì scorso e la sua volontà di chiudere. Ma bisogna formalizzare e oggi il Napoli è alle prese con la no stop per Jorginho. Priorità".