- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Fabián Ruiz of Napoli during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Alfredo Pedulla, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, è intervenuto a Canale 8. Focus del suo intervento il racconto di un retroscena che riguarda in prima persona Fabian Ruiz, che è stato nel mirino dell'Atletico Madrid (e non solo) nel corso di quest'estate. Il centrocampista spagnolo ha attraversato un periodo di maturazione fisico-tecnica importante ed è quindi ora molto appetibile anche per le grandi corazzate d'Europa. In quest'ottica De Laurentiis ha deciso di respingere le offerte almeno per quest'anno.
Queste le parole di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia, su Fabian Ruiz e l'interesse dell'Atletico Madrid: "
Il retroscena degli ultimi giorni di mercato è di un’offerta da 50mln per Fabiàn da parte dell’Atletico. La squadra spagnola aveva appena ottenuto il pagamento della clausola rescissoria per Thomas Partey. Fabian ha lasciato la scelta al Napoli, e questa cosa non capita proprio spesso. Gli andava bene restare in azzurro. Il Napoli ha confermato la volontà di non cedere il giocatore, come tra le altre cose è successo per Kalidou Koulibaly"
© RIPRODUZIONE RISERVATA