Tre calciatori positivi in casa dello Sporting Lisbona ed amichevole con il Napoli annullata. La squadra portoghese si è sottoposta ai controlli di routine in questi giorni ma il risultato del tampone è arrivato troppo tardi. I partenopei erano, infatti, già partiti alla volta della capitale del Portogallo e qui hanno scoperto di non poter più scendere in campo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Sporting Lisbona-Napoli, spunta una richiesta dei partenopei
Tre calciatori positivi in casa dello Sporting Lisbona ed amichevole con il Napoli annullata. La squadra portoghese si è sottoposta ai controlli di routine in questi giorni ma il risultato del tampone è arrivato troppo tardi. I partenopei erano,...
Sporting Lisbona-Napoli, la richiesta
Come riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista per Sky Sport, tramite il proprio portale online, le due società volevano comunque scendere in campo. Ci hanno provato fino alla fine ma poi hanno vinto i protocolli della sicurezza. Un viaggio, quindi, inutile per il Napoli che tornerà a casa a breve. La società e l'allenatore hanno, però, chiesto di avere la possibilità di allenarsi presso lo Stadio Alvalade prima della partenza. Gli uomini di Gennaro Gattuso, quindi, scenderanno in campo solo domenica prossima, a partire dalle 12.30, in occasione della prima sfida di campionato contro il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA