- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 31: SSC Napoli player Leonardo Spinazzola in action during the friendly match between SSC Napoli and Brest at Stadio Teofilo Patini on July 31, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro del terzino del Napoli Leonardo Spinazzola, conteso da Fiorentina e Torino.
"Tra Napoli e Fiorentina c’è l’idea di uno scambio: Biraghi (che Palladino ha messo ai margini dopo l’arrivo di Gosens) per Spinazzola. E qui ci sono tre sì: Napoli, Fiorentina e Biraghi. Spinazzola, però, ha preso tempo e non sembra convinto nell’accettare. Il motivo è semplice: la Fiorentina lo prenderebbe come riserva di Gosens, mentre lui vuole giocare perché non ha perso la speranza di riprendersi la Nazionale che aveva lasciato durante gli Europei vinti con Roberto Mancini per un grave infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi per un anno. Vuole giocare, si sente ancora un protagonista e il Toro potrebbe diventare l’occasione giusta per riprendere a correre. Di sicuro, considerata l’insoddisfazione del giocatore, il produttore cinematografico non può chiedere più di tanto: con un paio di milioni la trattativa può decollare. In settimana la Fiorentina aspetta la risposta di Spinazzola. E se sarà negativa, il Toro cercherà di muovere altri passi in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA