- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Diego Armando Maradona Stadium, Napoli, ITALY - AUG 10 2024: SSC Napoli player Leonardo Spinazzola in action during the Coppa Italia Frecciarossa match between SSC Napoli and Modena FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 10, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Con la 13ª giornata di Serie A alle porte, il Napoli è pronto a difendere il primato in classifica contro una Roma che si presenta con un nuovo volto in panchina. La sfida, in programma domenica 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona, promette di essere una delle più intriganti di questo turno, con gli azzurri chiamati a confermare il loro dominio, mentre i giallorossi cercano riscatto dopo un periodo turbolento. L’importanza del match, dunque, fa sì che Conte non voglia commettere errori nelle sue scelte. Così, con il ritorno in gruppo di Mathias Olivera, il tecnico dell’Inter dovrà decidere attentamente chi schierare sulla corsia sinistra tra l'uruguaiano e Leonardo Spinazzola.
Proprio su questo si è soffermato il Corriere dello Sport. Di seguito, un estratto dell’articolo. "Olivera è rientrato ieri mattina e nel pomeriggio era già in campo con i compagni ad allenarsi. Spinazzola oppure Olivera, deciderà Conte che avrà a disposizione ancora due giorni di allenamenti per risolvere l'unico vero rebus sull’undici da opporre alla Roma. Spinazzola scalpita, spera di ritrovare la maglia da titolare che manca dalla sfida di Empoli, è fresco, riposato e carico, ma anche Olivera sembra non aver risentito dello stress post viaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA