- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 06: Luca Vignali of Spezia Calcio competes for the ball with Jeremie Boga of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con il vantaggio iniziale firmato da Zielinski, la doppietta di Osimhene il sigillo finale di Lozano il Napolidi Gattuso ha oggi portato a casa una vittoria importantissima contro lo Spezia. Al termine della gara di oggi il difensore spezzino Luca Vignali ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club bianconero.
"Il Napoli è una delle migliori squadre del nostro campionato e oggi lo ha dimostrato, è vero che la responsabilità è anche nostra, perché con le grandi finora avevamo sempre fatto bene, oggi qualcosa è mancato, non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Subito il primo gol non abbiamo fatto in tempo a tornare in partita che ne abbiamo subito un altro; dopo il secondo ci siamo forse demoralizzati e abbiamo subito la loro pressione. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, poi loro hanno giocatori di grande qualità e quindi è stato tutto più difficile poter rialzare la testa. Mercoledì ci aspetta una sfida fondamentale, la lotta salvezza è molto serrata e a noi non resta che provare a fare più punti possibile, continuando sempre a essere noi stessi, preservando la nostra identità, come sempre abbiamo fatto finora. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA