- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 20: Vincenzo Italiano manager of ASC Spezia celebrates with his team as they win promotion to Serie A during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)
Lo Spezia, come comunica la società sui propri canali ufficiali, ha riscontrato due positività di due calciatori al COVID-19 agli ultimi test effettuati. Si tratta di Matteo Ricci e Gennaro Acampora, entrambi di ruolo centrocampista. I due giocatori sono stati già posti in quarantena, mentre nuovi tamponi sono stati effettuati sul gruppo-squadra in vista del match di domenica contro il Verona. Ricordiamo come i liguri, che già avevano diverse defezioni tra le proprie fila a causa degli infortuni, affronteranno il Napoli nel turno di serie A del prossimo 6 gennaio, mercoledì prossimo. A seguire il comunicato del club spezzino.
"Lo Spezia Calcio comunica che i calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatici, i due calciatori hanno iniziato l'isolamento fiduciario.
Come da protocollo, nella giornata di domani, il resto del gruppo effettuerà i consueti esami anti Covid-19 in vista della gara di domenica contro l'Hellas Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA