- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Players of Spezia Calcio celebrate with Ivan Provedel of Spezia Calcio after he saves a penalty from Musa Barrow of Bologna FC during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona, si gioca Napoli-Spezia, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. A poche ore dalla partita, Andrea Corradino, vicepresidente dei liguri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per fare il punto della situazione in casa bianconera.
Ecco quanto dichiarato da Andrea Corradino, vicepresidente dello Spezia, ai microfoni di Radio Goal:
"Arriviamo al match contro il Napoli con la concentrazione necessaria. Stiamo attraversando un periodo difficile ma, escludendo la gara di Crotone, abbiamo dimostrato di giocarcela su ogni campo. Le prestazioni dell'ultimo mese sono state ottime, purtroppo però non sono arrivati i punti che meritavamo. Saponara? Porterà tecnica, qualità ed esperienza al nostro gruppo. È reduce da un periodo in cui non ha giocato tanto, tuttavia si è allenato bene ed oggi potrebbe giocare uno spezzone di partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA