- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Paolo Specchia, noto allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:
"Non era il solito Torino, anche perché ha perso Mandragora... un giocatore importante nello scacchiere di Juric. Speriamo per lui che le cose vadano bene. Io immaginavo che fosse una gara molto sofferta. Abbiamo avuto ragione ancora una volta. Osimhen? Ha preso un terzo tempo in un amen, era un rimpallo. Parliamo di un giocatore fulmineo, anche nel breve è agile, è sgusciante. Sta crescendo sotto tutti i punti di vista, e devo dire che anche il rapporto con il calcio italiano è cambiato. A Castel di Sangro Spalletti ha lavorato a parte con questo ragazzo, l'ho visto con i miei occhi. Ecco i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA