L'allenatore dello Spartak Mosca,Rui Vitoria, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Napoli valido per la seconda giornata del gruppo C di Europa League. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spartak Mosca, Rui Vitoria: “In emergenza ma vogliamo i punti. Sappiamo cosa fare”
L'allenatore dello Spartak Mosca, Rui Vitoria, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Napoli
Spartak Mosca, le parole di Rui Vitoria
"Non mi piace parlare delle partite del passato, di Spartak Mosca-Napoli del 1990. Pensiamo solo a domani, non di cose che non so. Era un match importante dello Spartak contro il Napoli di Maradona? Ah, allora tutto cambia. Può essere ripetuto? Questa è sicuramente un'altra gara. Il Napoli sa giocare bene, ha una squadra di livello. Ci stiamo lavorando, sebbene non siamo qui nel massimo delle nostre condizioni. Abbiamo le nostre ambizioni, crediamo nel nostro lavoro, ma ci sono anche infortunati che non avremo. Il Napoli gioca molto bene, concetti semplici ed efficaci. Non possiamo cambiare il nostro carattere, dobbiamo credere nel nostro lavoro quotidiano. Sarà una partita difficile, ci faremo trovare pronti. Possiamo perdere una partita ma non la nostra identità. Loro sono forti, motivati, stanno ottenendo il massimo. Non sarà facile, abbiamo le nostre caratteristiche e possibilità. Vediamo se sfrutteremo le chance. La nostra ambizione è quella di vincere ma abbiamo problemi. Ad esempio Larsson non è ancora pronto per la partita di domani. E anche altri calciatori non ci saranno. Ma non piangiamoci addosso, chi andrà in campo darà il massimo. Si tratta di ciò che dobbiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA