- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - DECEMBER 01: Sardar Azmoun (R) of FC Zenit Saint Petersburg and Georgi Dzhikiya of FC Spartak Moscow vie for a header during the Russian Premier League match between FC Zenit Saint Petersburg and FC Spartak Moscow on December 1, 2019 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
Il calciatore dello Spartak Mosca, George Dzhikiya, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Napoli valida per il gruppo C di Europa League. A seguire le sue principali parole.
"Non devo definire io il livello del Napoli, ad oggi è una squadra molto forte che dimostra il suo valore sul terreno di gioco. Me ne sono accorto analizzando le partite contro Leicester e Cagliari. Smentisco categoricamente di essere stato in passato vicino al trasferimento al Napoli. Il successo dello Sheriff contro il Real Madrid significa che bisogna sempre crederci e dare tutto in campo. E domani è una di quelle partite in cui bisogna dare tutto quello che è possibile dare. Aver vinto l'ultima partita sicuramente ci ha dato il buon umore, ma ora guardiamo avanti. Mi piace come si sta adattando Caufriez alla squadra, mette sempre quel qualcosa in più. Sta facendo bene, è un buon compagno di squadra. Per noi sono tutte partite importanti. Siamo arrivati pronti qui per giocare, non sentiamo la tensione. Napoli molto forte ma vedremo cosa possiamo fare, seguendo cosa ci dirà il nostro allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA