- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 09: Zelimkhan Bakayev of FC Spartak Moscow celebrates a goal during the Russian Football League match between FC Spartak Moscow and FC Krylia Sovetov Samara on November 9, 2019 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
Alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Express il centrocampista dello SpartakMoscaZelimkhan Bakayev. Il calciatore ha parlato dell'atteggiamento che adotteranno i russi al Maradona, in una partita decisamente complicata.
Di seguito le parole del centrocampista dello SpartakMoscaZelimkhan Bakayev, sulla partita col Napoli di domani sera.
"Al Maradona lotteremo per vincere, con altri atteggiamenti difficilmente otterremo qualcosa. Il Napoli è una squadra molto forte, in Serie A stanno giocando bene, spero che Dio possa darci una mano.
Non c'è un giocatore preciso da tenere d'occhio, sono in tanti quelli pericolosi e bravi. Noi dobbiamo combatterli come gruppo non come singoli, dobbiamo giocare da vera squadra se vogliamo ottenere risultato.
Tensione in caso di doppia sconfitta? Dopo una sola vittoria non riesce a liberartene, dobbiamo invertire la rotta e cercare di fare una striscia positiva. Lavoriamo per dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA