- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, il giornalista Paolo De Paola è intervenuto su Spalletti. Il giorno dopo il pareggio deludente contro la Roma, il tecnico di Certaldo è finito sul banco degli imputati.
Di seguito le dichiarazioni di De Paola a Radio Punto Nuovo:
“Il Napoli sta sbagliando tutto dal punto di vista di impiego dei giocatori. Zielinski inguardabile, non capisco cosa stia accadendo a questo giocatore. Non ho capito i cambi di Spalletti, a differenza della Roma. Demme, Elmas, tutti quelli che sono entrati non hanno dato un apporto nella partita. Spalletti ha fatto dei cambi che hanno determinato un cambiamento radicale in peggio del Napoli. La squadra ha giocato peggio. È successo in altre partite, come contro ilMilan".
"Chi vede calcio da tanto tempo non può essere in disaccordo su una questione palese, ovvero l’errore delle sostituzioni. Il Napoli è la più forte lassù, quella che può allungare il passo e invece viene a cadere nei momenti cruciali. Vorrei una spiegazione da Spalletti, deve uscire allo scoperto e spiegare la logica del cambio nell’assetto tattico. Insigne, inoltre, non lo avrei mai tolto. Ho una stima fondata su tanti elementi per l’allenatore, ma tra Milan, Fiorentina e Roma ho visto fare coseinaspettate".
"Guardiamo gli uomini di centrocampo che nel primo tempo funzionava bene, poi quando sono stati fatti dei cambi lì il Napoli è saltato, si è slegato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA