- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Piotr Zielinski of Napoli celebreates with Fabian and Eljif Elmas after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Round of 32 match between SSC Napoli and Granada CF at Stadio Diego Armando Maradona on February 25, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nell'ultimo match giocatosi alla Dacia Arena, Piotr Zielinski aveva visto sfilarsi la maglia da titolare per assegnarla ad Eljif Elmas. Il polacco, non ancora al top della condizione, sta lavorando per farsi trovare pronto da Spalletti per la sfida contro la Sampdoria.
Di seguito quanto evidenziato da "La Repubblica": "Spalletti non farà stravolgimenti ma qualche riflessione è in atto. La prima riguarda Piotr Zielinski che gradualmente si sta avvicinando alla migliore condizione. Il polacco ha perso il ballottaggio con Elmas a Udine e ha fatto capolino in campo ritagliandosi 20’ nella ripresa. È sembrato in leggera crescita e una maglia da titolare contro la Sampdoria è perciò da tenere in considerazione. L’apporto di Zielinski alla causa è fondamentale per una stagione di alto livello. Sarà un osservato speciale nel corso della rifinitura di oggi all’SSCNapoliKonami Training Center di Castel Volturno e poi Spalletti deciderà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA