- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Al termine della rocambolesca sconfitta contro lo Spartak Mosca il tecnico del Napoli LucianoSpalletti è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore di Certaldo ha rimediato questa sera il primo ko sulla panchina azzurra.
"Il rosso di Mario Rui c'era e ci ha complicato il percorso questa sera, ma c'era anche quello al giocatore dello Spartak (Promes ndr)per il fallo su Manolas . Peccato perché eravamo partiti bene e cercato di fare il 2-0 ma non ci siamo riusciti. Alla fine del primo tempo ho provato a cambiare qualcosa ma poi loro sono venuti fuori nella ripresa approfittando del nostro disordine. Sulla parità numerica pensavamo di fare meglio ma non ce l'abbiamo fatta e il terzo gol ci ha tagliato le gambe".
"Non è successo nulla, sono andato da un collaboratore che ci prendeva in giro facendo versi e volevo dirgli solo che non ci si comporta così, soprattutto quando si vince".
"Non sono triste, sono dispiaciuto per la partita persa nella maniera corretta. Secondo me ci sono spazi per reinserirci per quanto riguarda la qualificazione. Dobbiamo solo stare tranquilli e fare un'analisi giusta di quello che è successo".
"La partita era molto importante: è chiaro che adesso ci complica molto il seguito della competizione che però è ancora alla portata di tutti. Noi abbiamo considerazione e rispetto di tutti. Lo Spartak è un club conosciuto in tutto il mondo e non capisco Vitoria a cosa si riferisca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA