- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 11: Luciano Spalletti speaks at a press conference of Napoli ahead of their UEFA Champions League quarterfinal first leg match against AC Milan on April 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Milan e Napoli, valida per il ritorno dei Quarti di finale di Champions League 2022/23. Di seguito l'intervento riportato integralmente, secondo quanto raccolto dalla nostra www.
"Se c'è qualcosa che non rifarei? Innanzitutto si fanno i complimenti al Milan, perché sono stati veramente bravi per andare avanti. Ringrazio Faouzi per averci sostenuti sempre anche dopo aver lasciato la squadra. Il tempo purtroppo non ha retromarcia, abbiamo già troppo dolore per questo mancato passaggio del turno, non possiamo avere rimorsi per le scelte. Il 4-0 era stato troppo per il livello della squadra, nelle partite successive le abbiamo sempre fatte, ma avevamo un po' di fiato corto. Siamo stati ingenui e un po' inesperti nelle scelte della partita.Per le partite che abbiamo deciso di fare un po' di fianco lo concedi... Sarebbe servito fare qualche fallo e spendere qualche ammonizione, invece le abbiamo spese in situazioni meno decisive. Ma comunque non ci sarà il rischio di arrivare scarichi al campionato, i ragazzi sanno già che reazione avere. I giocatori sanno già cosa fare: anche se perderemo delle partite, noi andremo avanti. Potete farmi tutti i complimenti che vi pare, ma stasera sono inconsolabile!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA