L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo quelle in conferenza stampa, in vista del match di domani contro l'Ajax in Champions League. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spalletti a Sky: “Valuto due-tre cambi. Ajax pericoloso, diamo il massimo”
Le parole di Spalletti a Sky
"Chiaramente per diventare una squadra importante devi fare vittorie in stadi importanti e bellissimi com'è questo qui. Ci sono tutti i comfort e comodità per gustarsi uno spettacolo. Non guardiamo alla vittoria con il Torino, il nostro percorso ci impone di guardare sempre avanti. I calciatori sono pronti a misurarsi contro qualsiasi avversario e questo lo si vede anche in allenamento con il corretto atteggiamento da parte di tutti".
Sul turnover
"Fino a questo momento cercherò di attuare l'idea di far giocare due-tre titolari al posto di altri due-tre titolari. L'Ajax sta bene in campo, gioca un calcio europeo. Una squadra tosta che sa come comportarsi nelle situazioni, siamo consapevoli di dover giocare con il massimo dell'attenzione possibile".
Raspadori o Simeone?
"Dovrò fare delle valutazioni in maniera obiettiva, probabilmente anche contro l'Ajax giocheranno entrambi ognuno con il proprio minutaggio. Il titolare dei 60 minuti e quello dei 40".
© RIPRODUZIONE RISERVATA