Il direttore del Corriere del Mezzogiorno, Enzo D'Errico è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha detto la sua sulla lotta Scudetto, sul lavoro di Spalletti e non solo.
ultimissime calcio napoli
D’Errico: “Spalletti il vero acquisto del Napoli. Ha rivitalizzato un’intera città”
Le parole di Enzo D'Errico intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
D'Errico: "Il Napoli deve ringraziare Luciano Spalletti, è lui il vero top player!"
Di seguito le dichiarazioni di Enzo D'Errico:
"Spesso si punta su scommesse, su giovani ragazzi stranieri che risultano esser delle vere e proprie “plusvalenze viventi” piuttosto che aspettare un giovane italiano cresciuto nel proprio vivaio. Spalletti ha molti meriti e credo che sia stato il vero acquisto del Napoli, il migliore forse degli ultimi anni. Ha raggiunto un grande successo rivitalizzando il club e i tifosi. Ha lavorato in condizione avverse, è partito da una cocente sconfitta rimediata da Gattuso che è costata la Champions ed ha riportato il Napoli lì in alto dove merita di stare.
Ho grande stima nei confronti di Di Lorenzo, ma Zanoli è un grande calciatore per me e quindi credo sia giusto puntare su di lui. Giocare a Bergamo sarà difficile ma il Napoli ha dalla sua il gioco e nonostante i tanti assenti riuscirà a far bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA