Al termine della sfida tra Sassuolo e Napoli, Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN.
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Guai muscolari per Fabian e Kouli, difficile il recupero. E sull’arbitro…”
La gara tra Sassuolo e Napoli ha portato con sé diversi spunti e tematiche da analizzare. Di seguito le voci dei protagonisti della sfida del Mapei Stadium
Spalletti: "Koulibaly e Fabian? Difficile recuperarli. Sull'arbitro..."
Sui 3 punti persi
"Hanno influito gli infortuni: chi è uscito è un giocatore top, che può dare grande impronta alla gestione della partita. Quando il Sassuolo è tornato a premere non siamo più riusciti a girare palla, probabilmente dovevamo fare qualcosa in più in quel momento lì. Loro sono forti e lo sappiamo bene".
Sugli infortuni
"Mi dispiace per Fabian: gli avevo detto che lo avrei sostituito e lui mi ha chiesto di restare in campo altri due minuti. Poi ha fatto una scivolata che gli ha determinato un problema all'adduttore. Sia lui che Koulibaly hanno dei problemi muscolari, hanno fatto dei movimenti anomali anche a causa del terreno di gioco. Difficile ipotizzare un recupero, ma stabiliranno i medici. Ad Insigne si è indurito il polpaccio, per cui era a rischio di farsi male. Era anche d'accordo con me"
Sull'arbitro
"Sono stato espulso perché ho protestato sul fallo che ha portato alla punizione del 2-2. C'era fallo su Rrahmani (chiede a DAZN di mostrare il fallo, ndr). Questo è l'episodio da cui scaturisce il goal degli avversari. Ho protestato in modo troppo reattivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA