ultimissime calcio napoli

Spalletti: ‘Sarri via dall’Italia? Per farlo restare gli lascio la panchina dell’Inter’

Redazione

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato da Firenze, dove era presente al XVII Memorial Niccolò Galli, trattando diverse tematiche: SU ANCELOTTI E SARRI – ” ‘Il ritorno di Ancelotti certifica la crescita del...

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato da Firenze, dove era presente al XVII Memorial Niccolò Galli, trattando diverse tematiche:

SU ANCELOTTI E SARRI - " 'Il ritorno di Ancelotti certifica la crescita del nostro calcio. Ma spero che non ci lasci Sarri: magari per convincerlo a restare gli lascio la mia panchina."

SU ZIDANE - "Tutti sogniamo una notte 'da Zidane' ma già per arrivare tra le prime 4 servono giocatori forti e il gol in rovesciata di Bale lo dimostra."

SU ICARDI - "Icardi? In un mercato come questo ci sono club che decidono dalla mattina alla sera di prendere un calciatore e te lo portano via. Mauro però non dà segnali di voler lasciare l'Inter e ciò è fondamentale.

SU BALOTELLI - "Balotelli? E' una scelta giusta, Mario è un calciatore di grandi potenzialità. Per essere campioniveri ne servono anche altre ma lui, come la mia Inter, ha fatto passi in avanti'. Calciomercato.