Luciano Spalletti non vivrà una gara "normale" domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma. L'allenatore del Napoli si troverà ancora una volta faccia a faccia con il suo passato non troppo recente: la sua ultima esperienza alla Roma si concluse infatti nell'estate del 2017.
ultimissime calcio napoli
Verso Roma-Napoli, Spalletti troverà un’accoglienza ostile all’Olimpico
Ritorno al passato
Spalletti non è il benvenuto nella Capitale
L'edizione quotidiana del Corriere del Mezzogiorno focalizza oggi la sua attenzione sull'accoglienza che Spalletti riceverà domenica dal pubblico dell'Olimpico. Non sarà di certo ricoperti dai "benvenuto" anche in virtù delle dichiarazioni che il tecnico ha rilasciato sulla serie dedicata a Francesco Totti:
"Il ritorno a Roma di Luciano Spalletti è atteso quasi come un derby. Dalla Capitale è annunciata un’accoglienza non proprio tranquilla per il tecnico toscano. I fischi saranno tanti e anche rumorosi. A esacerbare gli animi ci ha pensato anche la narrazione della serie televisiva «Speravo de morì prima», nella quale sono evidenziati e sottolineati i rapporti non proprio idilliaci dell’allenatore di Certaldo con Francesco Totti. Toccare i sentimenti del Pupone a Roma è considerato più di un oltraggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA