- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Dries Mertens, Kalidou Koulibaly and Hirving Lozano of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Hirving Lozano during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo quasi due mesi di stop, Mertens e Lozano sono rientrati dagli infortuni che gli hanno fatto saltare il ritiro di Dimaro dello scorso luglio. Spalletti ritrova dunque due dei calciatori fondamentali, in vista della preparazione per l'inizio della nuova stagione.
Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", Lozano e Mertens sono rientrati alla corte di Luciano Spalletti. I due calciatori hanno tempi di recupero completamente diversi ed è per questo che il tecnico, dovrà adattarsi alla situazione cercando di gestire al meglio il tutto. Il messicano dovrà superare il controllo clinico per poi iniziare ad allenarsi moderatamente. Per il belga invece la situazione è più complessa, per gestire al meglio le sue condizioni dovrebbero passare una quarantina di giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA