- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel postgara di Napoli-Adana Demirspor. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il test è andato bene, anche perché nessuno si è infortunato. Queste sono squadre guerrigliere, sono abituate alla lotta. Ci siamo arrivati in una scaletta di allenamenti, non è che ci siamo preparati per questa partita in particolare. La squadra ha sviluppato i suoi metri, come ritmo poteva anche risparmiarsi. Qualche imbucata l'abbiamo presa, non ci siamo risparmiati mai. Abbiamo sbagliato dei gol abbastanza facili e poi devo dire che sui gol qualche responsabilità ce l'abbiamo. Mi aspettavo un po' più di qualità sulla trequarti. Formazione iniziale? Non ho sconfessato le previsioni della vigilia, ci siamo divisi equamente nei due tempi. Elmas e Gaetano hanno fatto molto bene, c'è mancato di fare quei gol facili. La partita avrebbe preso tutto un'altro percorso anche perché poi i ragazzi si sono innervositi. Ma questa è tutta roba che ci serve per mettere a punto delle cose che sono utili per il campionato".
Su Kim
"Buon calciatore, bisogna valiutarlo nel nostro calcio. Ho percepito che è un bravo ragazzo e che ha un carattere di quelli che si vuole mettere a disposizione qualsiasi cosa gli viene chiesto. E' fisico, è sufficientemente tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA