L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo il pari per 2-2 contro il Leicester in Europa League a Sky Sport. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Non l’ho risolta io, complimenti a chi è entrato. Osimhen superbomber”
L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo il pari per 2-2 contro il Leicester in Europa League a Sky Sport
Le parole di Spalletti
"La squadra ha iniziato nella maniera giusta, poi abbiamo fatto qualche errore che ci è costato caro. Ho visto equilibrio, abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo attaccando maggiormente. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo continuato ad attaccare e per fortuna l'abbiamo ripresa. Sarebbe stato un peccato perderla per la prestazione fatta. L'ho risolta io con i cambi? No, non grazie a me. Ma grazie ai calciatori in campo. Stasera ho visto una grande reazione, per i cambi bisogna dire bravi a quelli che sono entrati. Se quando vanno dentro dimostrano questa qualità diventa tutto più facile. Non si gioca per prendere il posto del compagno, ma per giocare al suo fianco. Osimhen? Deve migliorare qualcosa, poi diventerà un super-bomber. Non faccio paragoni. Deve trovare un po' di precisione nei movimenti che fa, nel modo di calciare in porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA