Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Breda: “Il Napoli di Spalletti è partito fortissimo, deve riconquistare la piazza”

spalletti
Le dichiarazioni di Roberto Breda a Radio Punto Nuovo

Raffaele Troiano

Dopo la vittoria contro il Verona di Cioffi, gli occhi della stampa si sono posati sul Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono partiti con gli sfavori dei pronostici, ma con il tempo cercheranno di far ricredere tutti gli scettici.

Anche l'allenatore Roberto Breda ha detto la sua sui partenopei, e su altre squadre di Serie A, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Breda: "Il Napoli di Spalletti deve riuscire a riconquistare la piazza"

spalletti

Di seguito le dichiarazioni di Roberto Breda a :

"La Salernitana ha cambiato tanto e ora vanno ritrovati nuovi automatismi. Le partenze di Ederson e Djuric sono state pesanti, serve tempo per trovare certezze. I granata sono partiti in ritardo sul mercato, ma l’ottimismo resta alto se facciamo il paragone con la scorsa stagione. Nicola è uno abituato a subentrare, quindi è uno abituato ad impattare velocemente sul gruppo. La Salernitana è ancora in divenire visto il mercato aperto sino a settembre, ma intanto bisogna migliorarsi. I primi mesi di campionato sono fondamentali, soprattutto per le squadre che giocano per la salvezza. Già ad Udine i granata dovranno fare risultato, contro una squadra che ha cambiato allenatore e che è anche lei work in progress".

Sul Napoli

"La Serie A 2022-2023? Il Napoli è quella che ha cambiato di più e adesso ha bisogno di riconquistare un po' la piazza. Ieri è partito fortissimo, facendo un’ottima partenza. Sarà un campionato avvincente, tutte le big hanno dimostrato di stare bene e di essere molto attrezzate. Darà belle sorprese fino alla fine, ne sono certo".