- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - APRIL 12: Luciano Spalletti of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni diRadio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico azzurro ha detto la sua dopo il pari col Verona a poche ore dal decisivo match di ritorno col Milan.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Spalletti: "Col Verona mi aspettavo un match difficile così e bisognava essere lucidissimi. a tratti lo abbiamo fatto ma non siamo riusciti a trovare spazio tra i lori calciatori e loro sono abituati a fare questo tipo di partite qui. Sono stati certo però avvantaggiati dal nostro atteggiamento remissivo. Il Napoli va bene sia in casa che in trasferta. Fuori casa spesso le squadre sono un po' più aperte, qui si accontentano di un pari e si chiudono in difesa. Osimhen è in palla. Ha dato una vampata di entusiasmo che i tifosi gli attribuiscono e che lui si è guadagnato sul campo. Gli servivano 25 minuti di rodaggio per esser pronti martedì. Per il Milan ho più o meno in mente la squadra tipo ma attendiamo. Il rientro del tifo organizzato al Maradona? Ne sono felicissimo. Dobbiamo dare i meriti a De Laurentiis. Io non avevo chiesto nulla, ma era incredibile, privare di amore e supporto una squadra che sta facendo benissimo. A Napoli si vive per il calcio e dobbiamo aiutarci a vicenda. Deve prevalere l'amore per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA