- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
( Getty Images)
Luciano Spalletti in questa stagione con il Napoli sta dimostrando di essere un grande allenatore. Un vero professore del calcio e martedì 12 aprile potrà mettere in pratica le sue competenze. Ma soprattutto le sue qualità comunicative. Infatti il tecnico azzurro salirà in cattedra tenendo una lezione per gli studenti federiciani.
Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Università degli Studi di Napoli Federico II:
"Torna lo 'Sport in Accademia', il ciclo di incontri promosso e organizzato dall'Università degli Studi di Napoli Federico II, che rientra nel programma F2 Cultura.
Sarà Mister Luciano Spalletti a tenere una lezione interamente dedicata agli studenti federiciani nel corso dell'incontro previsto nell'Aula Rossa 'Carlo Ciliberto' di Monte Sant'Angelo, alle 11, martedì 12 aprile 2022.
L'allenatore della SSC Napoli dialogherà con i giovani studenti evidenziando, ancora una volta, il forte valore sociale, culturale, comunicativo, che lo sport ha e che l'Ateneo vuole sottolineare.
Un faccia a faccia con i federiciani che ogni giorno si impegnano nello studio cercando di realizzare i propri obiettivi.
La lezione è dedicata agli studenti federiciani, potranno accedere all'evento esclusivamente i prenotati che hanno ricevuto la mail di conferma in cui sono indicate le modalità di ingresso".
La lezione è dedicata agli studenti federiciani che si sono registrati al link e che hanno ricevuto conferma sulla mail istituzionale:(@studenti.unina.it).
Si prega di stampare la mail di conferma e di mostrarla
agli addetti per l’accesso alla sala.
IN OGNI CASO, PER MOTIVI DI SICUREZZA ed evitare assembramenti l’ingresso avverrà con i seguenti orari:
- 9.45: Lettera Cognome da A fino D
- 10.00: Lettera Cognome da E fino H
- 10.15: Lettera Cognome da I fino N
- 10.30: Lettera Cognome da O fino R
© RIPRODUZIONE RISERVATA