- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina. Il giornalista ha parlato del Napoli di Spalletti, in vista della prossima sfida con l'Udinese.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Tina:
Sulle vittorie del Napoli
"I successi del Napoli sono legati a Spalletti, c'è un effetto spallettiano. I frutti ottenuti sono i sintomi di una squadra che non vuole mollare ed ha intenzione di portare a casa risultati importanti. Gli azzurri hanno reagito bene nell'ultima gara con il Leicester, quando la sconfitta sembrava inevitabile. La prossima gara con l'Udinese, però, sarà difficile, contro un avversario che è partito molto bene ed ha 7 punti in classifica"
Sul lavoro del tecnico
"L'allenatore toscano ha svolto un ottimo lavoro fino a questo momento, ma bisogna ancora lavorare, perché la strada è lunga. Alcune ingenuità vanno evitate, come in occasione del gol preso nel match con la Juve al Maradona".
Sul programma del Napoli in vista dell'Udinese
"Ounas non credo partirà dal primo minuto con l'Udinese, Luciano utilizzerà il calciatore come arma in più per cambiare la partita subentrando. Il tecnico probabilmente confermerà Zielinski titolare, punterà a far ritornare il calciatore in condizione. Bisogna ricordare l'ultima stagione del polacco, che è stata straordinaria. Il Napoli ha un'ottima panchina, l'allenatore sfrutterà le cinque sostituzioni. Anche Lozano presto tornerà in forma e sarà un'arma preziosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA