ultimissime calcio napoli

Russo: “C’è grande empatia tra Spalletti e Napoli, è molto legato alla città”

napoli serie a spalletti
Le dichiarazioni del giornalista di Dazn, Marco Russo

Leonardo Litterio

Quest'oggi alle ore 20.45 scenderanno in campo Napoli e Lecce in quel dello Stadio Maradona. Molto probabilmente il tecnico Luciano Spalletti farà qualche cambio di formazione per dare la possibilità di fare minutaggio al gruppo.

Russo: "C'è grande empatia tra Spalletti e Napoli, è molto legato alla città"

spalletti napoli

Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss nel corso di "Radio Goal" è intervenuto Marco Russo. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Dazn:

"La Fiorentina ha fatto una buona partita, molto interessante. Italiano riesce sempre a trovare soluzioni di primo livello contro Spalletti, l'abbiamo visto anche lo scorso anno. Insieme alla Roma, il Napoli ha dato le migliori indicazioni per ora, nonostante le aspettative".

Sul clima che si respira a Napoli

"Vedere il Maradona così pieno in un match con la Juve Stabia è stato fantastico. Spalletti ha tutto in ordine, è la situazione ideale nella quale può esprimere la sua grandezza tecnica"

Sull'intervista di Dazn al tecnico azzurro

"L'intervista a Spalletti è stata molto bella, ha fatto vedere chi è l'uomo al di fuori dell'allenatore. Vedo una grande empatia tra il tecnico e il Napoli, ha piacere a stare in questa città. Ha sempre lavorato sotto pressione, all'Inter alla Roma e sa come gestire il tutto".