L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a DAZNdopo la sconfitta contro lo Spartak Mosca. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spalletti a DAZN: “Abbiamo fatto tanti errori, pensavo di poterla vincere”
L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a DAZN dopo la sconfitta contro lo Spartak Mosca
Le parole di Spalletti
"Le partite si incasinano, bisogna essere bravi a gestire i momenti della partita. Bisogna far gol nei momenti che ti capitano. A parte l'espulsione siamo stati sempre ordinati ma abbiamo sofferto per l'inferiorità numerica. Eravamo dentro la partita, abbiamo fatto errori, incassato l'1-3 ed è andata così. Ma pensavo di poterla vincere. Se la sconfitta può lasciare strascichi? Non lo so, si fanno sempre le scelte corrette in base al periodo. Sicuramente siamo una squadra che possiamo metterci alle spalle una sconfitta del genere. Abbiamo dovuto cambiare qualcosa a livello tattico, loro hanno portato esterni altissimi. Sotto di un gol pensavo di poter far meglio. Facile fare alcune valutazioni. Insigne così arriva fresco alla partita di Firenze, volevo sostituirlo al 65' ma è andata così. Volevo ritrovare equilibrio. Il finale? Alla fine non è successo nulla, ma non si può prendere in giro gli avversari. Un membro dello staff loro non può fare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA