00:09 min

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Spalletti è molto maturo. Le sue scelte vengono apprezzate dalla squadra”

Giuseppe Ferrara

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sul grande lavoro svolto fin qui da Spalletti

L'arrivo di Spalletti sulla panchina del Napoli ha riportato il giusto entusiasmo all'intero ambiente, ed ancor di più ha ridato ai partenopei la mentalità vincente. Se gli azzurri si ritrovano a giocarsi lo scudetto gran parte del merito va ovviamente al tecnico toscano, ed i complimenti non tardano ad arrivare. Infatti Mario Sconcerti, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando Spalletti per quanto fatto vedere fino a questo punto della stagione.

Sconcerti: "Le scelte di Spalletti vengono apprezzate e rispettate dalla squadra"

Spalletti sulla panchina del Napoli sta dimostrando tutte le sue potenzialità. Il tecnico toscano è stato bravo a creare il giusto ambiente nello spogliatoio azzurro, ed i risultati fin qui conquistati sono l'esatta dimostrazione. Sono davvero tanti gli appassionati di calcio che stanno apprezzando l'operato dell'allenatore di Certaldo. Tra questi è presente Mario Sconcerti,  noto giornalista che nella giornata odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tuttomercatoweb.com" elogiando Spalletti per le scelte fin qui fatte.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Spalletti è l'allenatore più maturo. Ha giocato per esempio con uno Zielinski scarico e anche Insigne e li ha messi fuori entrambi. Sono scelte importanti che la squadra apprezza, perché si sente gestita e rispettata in tutti i propri singoli.