L'arrivo di Spalletti sulla panchina del Napoli ha riportato il giusto entusiasmo all'intero ambiente, ed ancor di più ha ridato ai partenopei la mentalità vincente. Se gli azzurri si ritrovano a giocarsi lo scudetto gran parte del merito va ovviamente al tecnico toscano, ed i complimenti non tardano ad arrivare. Infatti Mario Sconcerti, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando Spalletti per quanto fatto vedere fino a questo punto della stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Spalletti è molto maturo. Le sue scelte vengono apprezzate dalla squadra”
Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sul grande lavoro svolto fin qui da Spalletti
Sconcerti: "Le scelte di Spalletti vengono apprezzate e rispettate dalla squadra"
Spalletti sulla panchina del Napoli sta dimostrando tutte le sue potenzialità. Il tecnico toscano è stato bravo a creare il giusto ambiente nello spogliatoio azzurro, ed i risultati fin qui conquistati sono l'esatta dimostrazione. Sono davvero tanti gli appassionati di calcio che stanno apprezzando l'operato dell'allenatore di Certaldo. Tra questi è presente Mario Sconcerti, noto giornalista che nella giornata odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tuttomercatoweb.com" elogiando Spalletti per le scelte fin qui fatte.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Spalletti è l'allenatore più maturo. Ha giocato per esempio con uno Zielinski scarico e anche Insigne e li ha messi fuori entrambi. Sono scelte importanti che la squadra apprezza, perché si sente gestita e rispettata in tutti i propri singoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA