- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 15:Manager of SSC Napoli, Luciano Spalletti looks on ahead of the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fernando Orsi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto in collegamento streaming con Il Bello del Calcio, dove ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Fernando Orsi a Il Bello Del Calcio:
"Il Napoliera partito benissimo anche l'anno scorso con 9 vittorie e un pareggio. È una squadra fresca, tonica e che gioca bene. Sono stati trovati i ricambi giusti nonostante l'addio estivo dei tanti senatori. Spalletti poi è bravo a lavorare e mettere in pratica le sue idee quando in rosa non ci sono elementi con personalità di spessore, ma dei soldatini. Osimhen ha grande forza fisica ma non è intelligente tatticamente, va servito in un certo modo. Simeone e Raspadori sono elementi più imprevedibili anche perché meno strutturati. L'ex Sassuolo nelle ultime due gare in nazionale ha segnato due gol come centravanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA