- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Con due vittorie su due, il Napoli attualmente si trova a 6 punti. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno dato prova di un bel gioco, riuscendosi ad imporre segnando parecchi goal.
Nella giornata di oggi a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Eugenio Fascetti, ex allenatore, fra le tante, di Torino e Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:
"La Juve del primo tempo, tolta l'occasione di Cuadrado, è stata poca roba. Non mi sembra una squadra da Scudetto. Ha fatto una ventina di minuti nel secondo tempo, ma non credo che con questi uomini si possa vincere qualcosa".
Sul Bari
"L'ho visto contro il Palermo, è una buona squadra. Il San Nicola è una cornice importante. Come si fa a giocare sapendo di non poter salire in Serie A a causa del Napoli? Non è compito mio, non so come la piazza possa prendere questa situazione. Adl ha dimostrato di essere bravo a portare in alto le squadre, non so come si comporterà con il Bari, di certo dovrà fare una scelta".
Su Fiorentina-Napoli
"Cosa dobbiamo aspettarci da Fiorentina-Napoli? "Il gioco della Fiorentina è imprevedibile, pertanto non so cosa ci dobbiamo aspettare. Di certo contro il Napoli sarà una bella partita: la Viola è una squadra che aggredisce, dall'altro lato gli azzurri sono partiti alla grande come nella scorsa stagione".
Su Kvaratskhelia e sul Napoli
"Complimenti a chi ha scoperto Kvarastskhelia, non sta facendo rimpiangere Insigne. La squadra di Spalletti mi incuriosisce, vediamo dove può arrivare".
Sulla favorita per lo Scudetto
"In termini di rosa dico Inter, a pari merito con il Milan. Roma e Napoli partono un gradino sotto. Ovvio che sia una disamina provvisoria, dopo solo due giornate di campionato, dunque non troppo attendibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA