- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates with teammates after scoring the first goal of his team during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Salvatore Aronica, ex calciatore azzurro, è intervenuto nel corso di Piazza Affari, in onda su TMW Radio, dove ha parlato delle prestazione del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Aronica ai microfoni di TMW Radio:
"Aggettivo più idoneo per questa squadra? È un Napoli stratosferico, l'ambizione è quella di poter arrivare tra le big d’Europa!".
"Questa estate c’era un po' di tristezza per gli addii di tanti giocatori importanti. Ora però i nuovi si sono inseriti benissimo".
"Spalletti ha dimostrato di essere uno degli allenatori più moderni negli ultimi dieci anni. Ha riportato entusiasmo in una piazza che vive di esso".
"L’infortunio di quest' anno è diverso da quello dello scorso anno, poiché di natura muscolare. È un peccato non vederlo in campo, perché è un giocatore importante, anche se il Napoli sta riuscendo a non far sentire la sua assenza".
"Nelle prime uscite non aveva brillato, anche perché spesso inserito a gara in corso. Ora Spalletti lo ha collocato al posto giusto, mettendolo in condizione di incidere in più modi".
"Il Napoli è maturato molto, andandosi a giocare le partite senza mai abbassare la testa. Inoltre fuori dall'Italia c'è più modo di esprimere il proprio gioco e questo agevola la squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA