- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pietro Lo Monaco. Il dirigente ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che in questa stagione potrebbe raggiungere il sogno scudetto.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Milan-Bologna ci ha insegnato che nessuna squadra va sottovalutata. È vero che la vittoria di Bergamo è importantissimo, ma l’entusiasmo va domato. Inoltre contro l’Atalanta son arrivati segnali positivi anche per i gol e la prestazione degli esterni".
Su Zanolu
"Zanoli è la dimostrazione che i giovani meritano spazio. Con il tempo secondo me ci sarà il problema su chi scegliere tra lui e Di Lorenzo".
Sul campionato del Napoli
"Il Napoli in questo campionato ha dimostrato tante cose buone. Ha vissuto una grande emergenza con le assenze di giocatori fondamentali, ma non ha mollato. E adesso è lì e se la sta giocando e secondo me sarà lì fino alla fine".
Sulla Fiorentina
"La Fiorentina sta offrendo un grande calcio. L’assenza di Torreira sarà pesante. Amrabat non va bene in quel ruolo, non ha quei tempi e la capacità di gestione della palla. Ma le squadre di Italiano mettono comunque in difficoltà chiunque. È un impegno delicato che va giocato con il coltello fra i denti".
Su chi vincerà lo scudetto
"Vincerà chi giocherà ogni partita come se fosse l’ultima".
Sul Napoli
"Il Napoli è più maturo perché è consapevole della sua forza. Il Napoli sa di avere una guida sicura e mette in campo tutte queste cose".
Su Koulibaly
"Non è facile vincere tutte le partite. Koulibaly che ormai si sente napoletano ma ha dimenticato la scaramanzia napoletana nelle sue parole"
Su Spalletti
"Ho sempre pensato che Spalletti fosse l’allenatore giusto per il Napoli. È aggregante, fa giocare bene le sue squadre. IL Napoli ha messo quest’anno in campo tutte le qualità del suo allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA