- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Finisce 3-2 al Castellani la sfida tra Empoli e Napoli. Nonostante il primo tempo sterile del Napoli, gli azzurri chiudono in vantaggio grazie al solito Mertens. Al sorgere del secondo tempo capitan Insigne sigla lo 0-2, agguantando nella classifica marcatori All-Time della storia del Napoli Marek Hamsik - a quota 121 gol. Quando i padroni di casa sembravano essere in balia dei partenopei succede l'inimmaginabile. L'ex calciatore Alessio Tacchinardi ha esposto alla radio di Tuttomercatoweb il suo parere su Spalletti e i problemi presenti nell'organico del club azzurro.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Alessio Tacchinardi alla radio di Tuttomercatoweb:
“L’abbraccio tra Pioli e Maldini. Mi è piaciuto molto proprio a livello di qualità morale: se non avessero vinto ieri contro la Lazio, la corsa scudetto sarebbe diventata complicata per i rossoneri. Poi c’è il Napoli, ho la sensazione che sia successo qualcosa nella squadra".
"Ero convinto che Spalletti, tra i tre allenatori in vetta, avrebbe potuto avere la meglio. Non mi aspettavo un crollo così, il gruppo ha poca personalità. Se neanche Spalletti è riuscito a cambiare la mentalità della squadra...". Sono bastati 8 minuti agli uomini di Andreazzoli per rimontare il doppio vantaggio del Napoli. Prima per un errore di Malcuit, poi una dormita di Meret sul rinvio. A concludere una ripartenza e una difesa scoperta permettono ad Andrea Pinamonti di segnare il gol vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA