Il Napoli nella stagione in corso sta stupendo tutti gli appassionati di calcio. Questo gruppo è capace di rialzarsi nei momenti più difficili, dimostrando di essere compatto ed unito verso i propri obiettivi. Grosso merito va sicuramente a Spalletti per quanto si è visto fino ad ora, e i calciatori devono molto al proprio tecnico. A tal proposito Alessio Tacchinardi, ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando il Napoli ed il proprio allenatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Tacchinardi: “Ho grande stima di Spalletti, il suo Napoli arriverà in fondo”
Le dichiarazioni di Alessio Tacchinardi sulla grande stagione del Napoli
Tacchinardi: "Dopo il Milan non era facile, ma il Napoli ha saputo reagire"
Il Napoli in queste ultime giornate di Serie A si gioca lo scudetto, dopo una stagione fantastica da parte degli azzurri. L'artefice di tutto ciò è sicuramente Spalletti, il quale ha creato un gruppo formidabile, capace di essere alla pari con chiunque e sopratutto molto temibile per qualsiasi avversario. Nella giornata odierna Alessio Tacchinardi ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tuttomercatoweb.com" elogiando i partenopei per quanto dimostrato fino ad ora.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Napoli mi ha impressionato, arriverà in fondo. Ho grande stima di Spalletti. Ha preso una legnata con il Milan, non era facile riprendersi e invece è riuscito a ricompattarsi. Prepara bene i calci piazzati, non lascia nulla al caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA