Francesco Repice, giornalista, ha parlato di Spalletti e Mourinho a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Repice: “La vicenda Totti ha pesato per Spalletti, sbagliato il paragone con Mertens”
Le parole del noto giornalista
Repice: "Va dato merito a Spalletti per la Champions conquistata"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Questo signore è tornato in Italia e un anno dopo porta la Roma in finale di Conference, una finale europea oltre il buon piazzamento in campionato".
Su Mourinho
"Nonostante non si siano mai espressi a parole, nessuno conosce la loro voce, in poco tempo la nuova dirigenza ha portato entusiasmo, preso Mourinho e credo che arriveranno due giocatori molti importanti".
Su Spalletti
"Quello di Spalletti è uno step in avanti, l'importante è che si programmino dei passi in avanti. Va dato merito a Spalletti perché tra l'anno scorso e quest'anno la differenza è enorme. Credo la vicenda Totti ha pesato troppo per Spalletti, non si può pensare che ogni storia possa essere riportata a quegli episodi. Il Napoli ha lottato per lo scudetto quando l'anno scorso non era stato così, le cose si fanno per gradi non è stato quest'anno sarà l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA