Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Vigliotti. Il giornalista ha parlato del Napoli di Spalletti che contro la Fiorentina continuerà la sua corsa scudetto. Inoltre ha commentato la notizia della giornata dell'infortunio di Victor Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Vigliotti: “Spalletti è l’uomo in più del Napoli. Osimhen? Speriamo bene”
Le parole di Gianluca Vigliotti
"Spalletti è l'uomo in più del Napoli. Osimhen? Speriamo bene", le parole di Vigliotti
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"La punta di diamante di questo Napoli è sicuramente Spalletti. Ha dato una forma alla squadra, ha dato identità, ha gestito bene la squadra e le varie situazioni come quella di Insigne. Si dubitava anche sul suo rapporto con De Laurentiis. Ci sono stati momenti difficili, gestiti alla grande che ha portato ai risultati che stiamo vedendo. I giocatori che danno il meglio".
Sul Var
"Per risolvere l’episodi di Massa in Torino-Inter hanno fatto sentire dopo 8 giorno l’audio dell’arbitro con Guida. Ma se dovesse accadere un altro episodio del genere io vorrei sentirlo immediatamente l’audio per non avere dubbi".
Su Osimhen
"La notizia di Osimhen non ci voleva. Bisogna capire bene cosa ha avuto, spero non sia uno stiramento altrimenti lo perdi per la fine della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA