- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 11: SSC Napoli coach Luciano Spalletti speaks at a press conference of Napoli on November 11, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha parlato di Spalletti che sta entrando sempre di più nella mentalità di Napoli. Inoltre a commentato anche la situazioni di eventuali premi scudetto. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Spalletti ci tine davvero al Napoli, alla città e a questa gente. Si concede con reale generosità. Ora sta conoscendo la città, e dalle piccole grandi cose come le passeggiate, l’andare al ristorante, il prendersi il caffè, te la fa vivere e capire quello che rappresenta la squadra per questo popolo. Poi lui ha avuto la grande capacità di capire il modo giusto con la gente, il godersi questa grande attesa con serenità".
Sul gruppo
"Questo è un gruppo sano, dove c’è grande voglia, grande consapevolezza che questa può essere un’occasione irripetibile. Questo è un gruppo che non ha vinto nulla di importante, ci sono ragazzi che hanno vinto a casa propria ma non è la stessa cosa di vincere a Napoli e loro ne sono consapevoli che stanno andando incontro a qualcosa di storico e emozionante".
Su eventuali premi scudetto
"In questo momento non penso che siano previsti dei pieni per lo scudetto o la Champions. C’è una visione aziendale, in cui i contratti sono strutturati in cui ci sono vari bonus per vari raggiungimenti, ma non ci sono premi. Poi potrebbe esserci una sorpresa, ma al momento da quello che so premi non ci sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA