- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 16: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring a goal to make the score 2-1 during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, Antonio Tempestilli è intervenuto a per parlare del Napoli di Spalletti e della Roma, prossimo avversario degli azzurri in Serie A.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore giallorosso:
"Zaniolo darà il suo contributo al netto del gol, contro la Sampdoria ha già messo in campo valori di alto livello. Detto questo, il Napoli ha tutte le carte in regola per poter vincere lo Scudetto. Per vincere però serve anche un pizzico di fortuna, tra acciacchi ed episodi. Arriverà il momento in cui faticherà e dovrà vincere anche giocando male".
Su Spalletti
"Non ho sentito ancora Luciano o Domeninichini, anche se mi avessero rivelato qualcosa non lo direi (ride ndr)... Speriamo solo che Roma-Napoli sia una bella partita, ma farò il tifo dei giallorossi. Domenica si affronteranno due allenatori vincenti, che hanno esperienza e titoli".
Sulla preferenza tra Spalletti e Mourinho
"Sono amico di Luciano, quindi conoscendo l'uomo e la persona sceglierei lui. Mourinho però è un super allenatore e lo dimostrano i risultati raggiunti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA