- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 05: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on February 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pierpaolo Marino. Il direttore sportivo dell'Udinese ha svelato un retroscena su Spalletti. Inoltre ha parlato del futuro di Beto e Samardzic. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Io Spalletti l’ho portato all’Udinese dove ha fatto bene, non posso che parlare bene di lui, ci ho lavorato 4 anni con lui. Lo volevo a Napoli quando siamo tornati in Serie A dopo i due primi anni di Reja. Prima di Donadoni avevo contattato Spalletti con il permesso della società, ma lui non se la sentì ancora, poi andò allo Zenit, ma io già lo volevo a Napoli".
Su Lobotka
"Questo Lobotka è il Pizarro di Udine e Roma di Spalletti. Si sono valorizzati a vicenda. Spalletti che ha trovato il suo metronomo, e Lobotka che ha potuto dimostrare le sue qualità".
Su Beto e Samardzic
"Beto e Samardžić sono giocatori di grande prospettiva che starebbero bene in una squadra come il Napoli, ma hanno anche estimatori in altre parte del mondo. A gennaio sono arrivate offerte da top club europei. Sono sicuramente giocatori di primi livelli che giocherebbero bene in qualsiasi top club".
Su Beto
"Beto potrebbe essere benissimo l’erede di Osimhen, poi è anche giovane e può crescere. Sicuramente rientrerebbe nei modelli di acquisti che ha fatto Giuntoli quest’estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA