Intervenuto ai microfoni di "Il Bello del calcio", programma in onda su Tele Vomero, Ciccio Marolda ha parlato del Napoli e dell'avvio di stagione degli azzurri, prima della sfida con il Rangers. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Spalletti ed un presunto problema del tecnico...
ultimissime calcio napoli
Marolda: “Il Napoli una delle migliori squadre in A. Spalletti? Ha un problema”
Marolda: "Spalletti ha un problema, Raspadori non può restare in panchina"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Non si può chiedere di più in questo momento alla squadra azzurra, il Napoli è primo in classifica ed è tra le tre squadre che giocano meglio con Milan e Cremonese. C’è stata qualche critica, dovuta al fatto che c’era incertezza per i tanti addii estivi.
L’anno scorso il Napoli nelle prime 10 arrivarono 8 vittorie e due pareggi, ma non vorrei che questo buonismo attuale non ci facesse commentare con lucidità le partite. Luciano deve fare attenzione a non rovinare il suo lavoro, ma il mio non è un attacco nei suoi confronti".
Su Spalletti
"L’allenatore deve valutare una cosa, ci sono quelli che tendono alla felicità e quelli che tendono alla sofferenza, ora non è il momento della seconda ipotesi. In questo momento il re è De Laurentiis, Spalletti il principino.
L’allenatore ha un problema in questo momento ed è Raspadori, l’ex Sassuolo è stato pagato 35 milioni e non può stare in panchina. Deve trovare una soluzione tattica per lui. Lo stesso problema c’è a centrocampo, il più forte in Italia attualmente, quando entra Ndombele. Mi aspetto in campo sempre il Napoli migliore, non mezzo. Per quanto riguarda Kvara, è il migliore nel primo dribbling ma quando non gli riesce si intestardisce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA