06:26 min

ultimissime calcio napoli

L’attesa sta per terminare: i tifosi aspettano le prime parole di Spalletti

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina ha parlato della presentazione di Luciano Spalletti, in onda alle ore 15:00 a Castel Volturno

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è interventuro Pasquale Tina. Il giornalista ha parlato della presentazione di LucianoSpalletti, nuovo tecnico del Napoli, la quale avverrà tra meno di un'ora.

Tina: "La conferenza di Spalletti sarà molto sentita, si parlerà tanto"

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Pasquale Tina:

Sulla conferenza di Spalletti

"L'ultima conferenza in presenza risale al 2020. L'anno scorso il Napoli ha preparato conferenze soltanto prima delle gare di Europa League: è passato, dunque, un anno e mezzo. Sarà un appuntamento molto sentito, il quale sarà trasmesso sui canali social della società per consentire ai tifosi di ascoltare le prime parole di Luciano Spalletti.

Anche il tecnico non parla da molto, l'ultima sua esperienza risale a quando allenava ancora l'Inter. Ha rilasciato alcune frasi di benvenuto la settimana scorsa, ma parlerà realmente. Sarà interessante ascoltare i suoi pensieri riguardo la rosa azzurra, ci saranno tanti aspetti da analizzare".

Sulla possibilità del tecnico di riportare entusiasmo a Napoli 

"Nonostante la conferenza, i tifosi non si cureranno molto delle parole, ma sperano nella realizzazione dei "fatti", perché attualmente è ciò che conta. C'è delusione per la passata stagione, ma soltanto i risultati sapranno cancellare questo ricordo; soltanto essi riporteranno il giusto entusiasmo alla piazza azzurra".