- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Sono tante le voci di mercato che vedono il Napoli come protagonista, soprattutto con l'arrivo del nuovo tecnico Luciano Spalletti. Tra i nomi più accreditati c'è senza dubbio quello di Toma Basic .
Come di consueto, nella giornata di oggi, a Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Pasquale Tina. Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Napoli continua a lavorare in silenzio. La presentazione di Spalletti potrebbe arrivare prima di Dimaro anche se manca l'ufficialità. Quella di Roma era solo un'ipotesi nel caso in cui l'Inter avesse firmato la deroga per permettere la presentazione. Nel caso in cui i lavori vengano completati rapidamente, il tecnico potrebbe essere presentato anche a Castel Volturno.
Sul mercato del Napoli
Il mercato del Napoli non si muoverà fino al 25/26 luglio. Spalletti avrà bisogno di valutare i giocatori, per poi decidere su eventuali cessioni. Il più vicino in questo momento alla maglia azzurra è Basic. Il croato potrebbe arrivare anche senza la cessione di Fabian Ruiz, diventando dunque il sostituto di Bakayoko. In difesa le opzioni sono diverse e dipende molto dalla situazione di Koulibaly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA